Rumor – Warner Bros. Montrèal starebbe preparando l’annuncio di un nuovo Batman?

Come avrete notato in questi giorni è in corso l’ottantesimo anniversario del supereroe della DC Comics, ossia Batman, e in occasione ti tale ricorrenza, Warner Bros. Montrèal potrebbe star preparando l’annuncio di un nuovo videogioco legato al celebre personaggio.

Rumor – Warner Bros. Montrèal starebbe preparando l’annuncio di un nuovo Batman?

Batman festeggia ottant’anni e Warner Bros. Montrèal, team di sviluppo che insieme a Rocksteady ha regalato ai fan dell’uomo pipistrello una delle migliori saghe videoludiche ispirate ad esso, avrebbe pubblicato un cinguettio di Twitter alquanto sospetto.

All’interno di questo teaser, oltretutto analizzato da qualche utente sul forum di ResetEra, è possibile notare dei simboli molto criptici che si sovrappongono al celebre bat-segnale. Non è ancora possibile al momento, chiarire la natura di tale messaggio, ma con un evento come lo State of Plays alle porte, le probabilità che un nuovo capitolo di Batman venga annunciato su console e PC non possono che aumentare. Ovviamente, tutto ciò che vi abbiamo riportato sono semplici congetture e voci di corridoio che si stanno infiammando nella rete in queste ultime ore, ma è legittimo chiedervelo: vi aspettate entro pochi giorni l’annuncio di un nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here