Come avrete notato in questi giorni è in corso l’ottantesimo anniversario del supereroe della DC Comics, ossia Batman, e in occasione ti tale ricorrenza, Warner Bros. Montrèal potrebbe star preparando l’annuncio di un nuovo videogioco legato al celebre personaggio.
Rumor – Warner Bros. Montrèal starebbe preparando l’annuncio di un nuovo Batman?
Batman festeggia ottant’anni e Warner Bros. Montrèal, team di sviluppo che insieme a Rocksteady ha regalato ai fan dell’uomo pipistrello una delle migliori saghe videoludiche ispirate ad esso, avrebbe pubblicato un cinguettio di Twitter alquanto sospetto.
@WBGamesMTL is proud to celebrate Batman’s 80th anniversary with rest of the world during #BatmanDay #Batman80 pic.twitter.com/4VGz9kBWxj
— WB Games MontrĂ©al (@WBGamesMTL) September 22, 2019
All’interno di questo teaser, oltretutto analizzato da qualche utente sul forum di ResetEra, è possibile notare dei simboli molto criptici che si sovrappongono al celebre bat-segnale. Non è ancora possibile al momento, chiarire la natura di tale messaggio, ma con un evento come lo State of Plays alle porte, le probabilitĂ che un nuovo capitolo di Batman venga annunciato su console e PC non possono che aumentare. Ovviamente, tutto ciĂ² che vi abbiamo riportato sono semplici congetture e voci di corridoio che si stanno infiammando nella rete in queste ultime ore, ma è legittimo chiedervelo: vi aspettate entro pochi giorni l’annuncio di un nuovo capitolo? Fatecelo sapere con un vostro commento!