Rumor – Uno dei veterani di Kojima Productions ha lasciato il team di sviluppo?

il

Stando ad un report di VGC, il veterano dell’industria videoludica Kenichiro Imaizumi avrebbe lasciato Kojima Productions a seguito di alcune incomprensioni con gli altri director dell’azienda.

Rumor – Uno dei veterani di Kojima Productions ha lasciato il team di sviluppo?

Secondo una fonte di VGC, pare che Kenichiro Imaizumi, veterano dell’industria videoludica il quale ha lavorato anch’egli sulla Metal Gear Saga a partire da Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, e, partecipato allo sviluppo di Death Stranding, abbia lasciato Kojima Productions. Stando a quanto riportato dalla fonte, Kenichiro avrebbe avuto delle incomprensioni con alcuni colleghi dell’azienda, decidendo di conseguenza di lasciare la compagnia.

A tal proposito, né Kojima Productions né Imaizumi-san hanno risposto alla richiesta di commentare tale vicenda da parte di VGC, pertanto, vi invitiamo a prenedere tale notizia con le pinze in qualità di rumor.

Fonte

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI