Rumor – Un nuovo remake è in sviluppo presso Capcom?

Nella giornata di ieri sono arrivate le prime recensioni di Resident Evil 3 Remake, le quali hanno riservato un’accoglienza piuttosto tiepida. Ma a quanto pare, non sarà l’ultimo remake in arrivo da casa Capcom.

Gli sviluppatori di Resident Evil 3 Remake sono a lavoro su un nuovo ed ambizioso remake?

Dopo l’arrivo delle recensioni di Resident Evil 3 Remake, sono emersi nuovi rumor i quali, rivelano che M-Two, team di sviluppo che si è occupato della realizzazione del titolo citato poc’anzi, sia a lavoro su un nuovo ed ambizioso remake, sempre per conto di Capcom.

Come riportato dall’insider DuskGolem1 su Twitter, e successivamente da VGC e da un altro insider, Nibel, il nuovo remake non si tratterebbe del vociferato Resident Evil: Code Veronica, ne tanto meno del desiderato Dino Crisis. Viene però rivelato che Capcom potrebbe pubblicare un nuovo progetto legato a Resident Evil già nel 2021, che si tratti del tanto vociferato Resident Evil 8?

Al momento non ci è dato saperlo, ma solo il tempo e le fonti ufficiali sapranno dirci quale sarà il futuro di Capcom dopo Resident Evil 3 Remake. Pertanto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. Quale altro remake vi aspettate da Capcom? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti