Nella giornata di ieri sono arrivate le prime recensioni di Resident Evil 3 Remake, le quali hanno riservato un’accoglienza piuttosto tiepida. Ma a quanto pare, non sarà l’ultimo remake in arrivo da casa Capcom.
Gli sviluppatori di Resident Evil 3 Remake sono a lavoro su un nuovo ed ambizioso remake?
Dopo l’arrivo delle recensioni di Resident Evil 3 Remake, sono emersi nuovi rumor i quali, rivelano che M-Two, team di sviluppo che si è occupato della realizzazione del titolo citato poc’anzi, sia a lavoro su un nuovo ed ambizioso remake, sempre per conto di Capcom.
Come riportato dall’insider DuskGolem1 su Twitter, e successivamente da VGC e da un altro insider, Nibel, il nuovo remake non si tratterebbe del vociferato Resident Evil: Code Veronica, ne tanto meno del desiderato Dino Crisis. Viene però rivelato che Capcom potrebbe pubblicare un nuovo progetto legato a Resident Evil già nel 2021, che si tratti del tanto vociferato Resident Evil 8?
Not a Dino Crisis game (or Code Veronica) according to Dusk Golemhttps://t.co/Bdy5GPXHVX
— Nibel (@Nibellion) March 30, 2020
Al momento non ci è dato saperlo, ma solo il tempo e le fonti ufficiali sapranno dirci quale sarà il futuro di Capcom dopo Resident Evil 3 Remake. Pertanto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. Quale altro remake vi aspettate da Capcom? Fatecelo sapere con un vostro commento!