Nelle ultime ore, Sony ha annunciato che il 10 dicembre alle ore 15:00 italiane si terrĂ un nuovo ed ultimo appuntamento annuale dello State of Plays, a quanto pare, è previsto anche l’annuncio di un nuovo Crash Bandicoot.
Rumor – Un nuovo Crash Bandicoot verrĂ presentato durante il prossimo State of Plays?
Un nuovo Crash Bandicoot verrĂ annunciato questa settimana? Al momento non ci è dato saperlo, ma a quanto pare, Activision ha dato il via ad un’iniziativa pubblicitaria che vede coinvolti alcuni influencer di grande spessore, a cui sono stati inviati dei prodotti promozionali a tema natalizio brandizzati Crash Bandicoot.
7 LARGE SCALE influencers have just received Crash products with little Santa hats on them out of the blue.
Strap in and hang on. Things are about to go nuts.#CrashBandicoot #CrashPartner pic.twitter.com/DkxvyUr7to
— Canadian Guy Eh (@Canadianguyehh) December 7, 2019
Da quanto è possibile annoverare dal tweet, Activision avrebbe dato vita ad un’iniziativa pubblicitaria non troppo distante da quella messa in atto l’anno scorso la quale, ha anticipato l’annuncio di Crash Team Racing Nitro-Fueled ai The Game Awards 2018. A dare man forte a tale ipotesi è la presenza di questa settimana di due importanti eventi: lo State of Plays del 10 dicembre e i The Game Awards 2019 del 12 dicembre, appuntamenti molto importanti in cui sono previsti numerosi annunci di nuove produzioni. Non è da escludere dunque che il nuovo Crash Bandicoot, a seguito di questa manovra pubblicitaria, venga presentato in uno dei due appuntamenti. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualitĂ di rumors, e vi lanciamo una domanda: cosa vi aspettate dal prossimo Crash e soprattutto, attendete che il nuovo capitolo venga presentato questa settimana? Fatecelo sapere con un vostro commento!