Rumor – Trapelata la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077

il

Dopo il leak che ha anticipato la copertina ed edizione standard di Cyberpunk 2077, compare in rete un’immagine che anticipa i contenuti dell’edizione per collezionisti dell’RPG di CD Projekt Red.

Rumor – Trapelata la Collector’s Edition di Cyberpunk 2077

Dopo i contenuti della standard edition, ecco che trapela in rete anche l’edizione per collezionisti di Cyberpunk 2077, il nuovo RPG sci-fi degli autori di The Witcher. L’immagine promozionale è stata scovata nei meandri dello store ufficiale francese di Xbox; l’utente, che è rimasto nell’anonimato, è riuscito a catturare in tempo l’immagine che raffigura tale edizione, ma data la scarsa qualità dell’immagine, ha dovuto ripulirla attraverso con un software moderno di fotoritocco.  Grazie al suo lavoro, veniamo a conoscenza dei contenuti della Collector’s Edition di Cyberpunk 2077, che potrete vedere nell’immagine in allegato.

Tale immagine svela il pezzo forte dell’edizione più costosa del gioco, dove possiamo vedere il netrunner V, nonché protagonista del nuovo prodotto targato CD Projekt Red. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale contenuto con le pinze in qualità di rumor, ma in questo caso chiedere è più che legittimo: cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI