Nelle ultime ore, l’attrice che interpreta il ruolo di Ellie nella serie di The Last of Us, ossia Ashley Johnson, si sarebbe fatta sfuggire il possibile periodo di lancio di The Last of Us Parte 2.
Rumor – The Last of Us Parte 2 uscirĂ a febbraio?
The Last of Us Parte 2 è una delle ultime esclusive PlayStation 4 piĂ¹ attese insieme a Death Stranding di Kojima Productions e Ghost of Tsushima di Sucker Punch. Tuttavia sin dal suo annuncio, Naughty Dog ha mostra solamente una volta il gameplay del titolo, insieme a qualche trailer ancor prima, ma allo stato attuale, non vi è ancora una finestra di lancio per l’attesissimo seguito.
Ma pare che qualche parola di troppo avrebbe rivelato il possibile periodo in cui il titolo verrĂ pubblicato. Infatti in una recente intervista intrattenuta con Brain Foster di Critical Role, l’attrice che presta volto e voce ad Ellie nella serie sviluppata da Naughty Dog, Ashley Johnson, ha parlato brevemente del titolo. Nel momento in cui le è stato chiesto quando i giocatori potranno mettere mano sul titolo, la Johnson si è quasi fatta sfuggire la data di lancio del gioco:
Foster:Â “Quando uscirĂ , comunque?”
Johnson: “Penso che uscirĂ a Fff…”.
L’attrice per sua fortuna si è fermata in tempo, ma a quanto pare, The Last of Us Parte 2 potrebbe veramente uscire a febbraio 2020 come anticipato qualche settimana fa da Jason Schreier di Kotaku UK, riferendosi ai primi mesi dell’anno prossimo. Ovviamente non ci resta che attendere conferme direttamente dai canali ufficiali e vi invitiamo caldamente a prendere tale notizia con le pinze in qualitĂ di rumor. Ma è pur sempre lecito chiedervelo: come vedreste una pubblicazione del gioco nel mese di febbraio sapendo cosa verrĂ pubblicato dopo? Fatecelo sapere con un vostro commento, vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è in via di sviluppo solo su PlayStation 4.