Rumor – NieR Automata 2 è in lavorazione con un alto budget?

NIer

Nelle ultime ore, un noto insider sta facendo girare la voce che Square Enix e Platinum Games siano a lavoro su un seguito di NieR Automata con un alto budget.

Rumor – NieR Automata 2 è in lavorazione con un alto budget?

NieR Automata è stato uno degli action-rpg più apprezzati di sempre in questa generazione, l’operato di Yoko Taro e Platinum Games, ha consegnato nelle mani dei giocatori un’opera davvero eccezionale. Taro non ha mai chiuso le porte a un possibile seguito della serie e ad oggi, Square Enix non si è mai pronunciata in merito, ma dopo il traguardo delle quattro milioni di copie vendute, sicuramente la compagnia starà valutando di andare avanti con la serie.

Giungono però nuove voci da un noto insider, Benji-Sales, che ha aperto la strada tramite il suo Twitter ufficiale a un seguito di Automata. Stando a quanto dichiarato da Sales, NieR Automata 2 si troverebbe in uno sviluppo attivo e per l’occasione, lo staff a lavoro sul nuovo gioco sarebbe stato ampliato così come il budget, che a quanto pare sarà ancor più alto.

A quanto pare Square Enix punta molto su questo progetto, tant’è che rispetto al titolo pubblicato nel 2017, fornirà questa volta un budget più grande e chissà, questa volta potremo vedere un comparto tecnico molto solido oltre ad una direzione artistica sublime. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, ma come vedreste l’annuncio di NieR Automata 2? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here