Rumor – Marvel’s Avengers è previsto per il 2020?

In virtù degli ultimi dati finanziari pubblicati da Square Enix in merito allo scorso anno fiscale, la compagnia ha rivelato la possibile finestra di lancio per i suoi titoli più importanti, tra cui Marvel’s Avengers.

Rumor – Marvel’s Avengers è previsto per il 2020?

Marvel’s Avengers è il nuovo videogioco ispirato ai supereroi nati dalla mente di Stan Lee, il cui sviluppo è in corso presso Crystal Dynamics. Dopo l’annuncio che il titolo sarà presente alla conferenza E3 2019 di Square Enix, arrivano nuove indiscrezioni sul periodo di lancio del suddetto titolo.
Stando a quanto dichiarato recentemente dal CFO di Square Enix (Chief Financial Office), Kazuharu Watanabe, Marvel’s Avengers insieme ad altri titoli di spessori attualmente in sviluppo presso la compagnia, potrebbero arrivare nella seconda metà dell’attuale anno fiscale.in virtù dei dei progressi nei nostri sforzi di sviluppo ed in considerazione dei piani di pubblicazione dei competitor, il lancio dei nostrititoli principali avrà luogo nella seconda metà dell’anno fiscale”. Tale metà ricopre il periodo che va da ottobre 2019 a marzo 2020, ma tenendo conto delle release della concorrenza, è lecito pensare che Marvel’s Avengers potrebbe arrivare su console e PC nei primi mesi del 2020. Non ci resta dunque che attendere la conferenza dell’11 giugno alle ore 03:00 italiane per scoprire maggiori informazioni sul titolo di Crystal Dynamics.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here