Rumor – l’alpha di Call of Duty 2020 appare nel PlayStation Network, annuncio imminente?

il

Da qualche giorno a questa parte sono numerosi i leak e i rumor che hanno trattato il prossimo Call of Duty, il quale ancora attende di essere presentato. A quanto pare però, il nuovo capitolo della serie sarebbe già presente nel PlayStation Store con una build in alpha.

Il nuovo Call of Duty appare sul PlayStation Network, l’annuncio arriverà a breve?

Attraverso il database del PlayStation Network è stata scovata una build in versione alpha del nuovo Call of Duty. Infatti il sito PS4 Database, un portale che tiene traccia di tutte le attività svolte all’interno del database del PlayStation Network, ha creato un nuovo file intitolato” The Red Door. In un primo momento, tale nome non riconduce ad un possibile capitolo della serie di Activision, eppure nell’ID del contenuto viene riportata la seguente dicitura: “EP0002-CUSA20074_00-COD2020INTALPHA1”. Come viene indicato, si tratterebbe di una build in alpha del nuovo Call of Duty, di cui è possibile scaricare addirittura un grande quantitativo di patch per un totale di 71GB di file. Eppure, il client di tale alpha non è possibile scaricarlo, poiché si tratta di un download riservato comunemente agli sviluppatori che devono testare i propri titoli sui network dei partner, in questo caso il PSN. Ciononostante, tale contenuto non svela ulteriori dettagli sul prossimo capitolo della saga, eppure, sembrerebbe che lo sviluppatore sia questa volta Treyarch e secondo alcune indiscrezioni, sarà un reboot della serie Black Ops.

Non ci resta dunque che attendere maggiori novità direttamente da Activision e chissà, l’annuncio potrebbe arrivare proprio l’11 giugno alle ore 22:00 durante l’evento di Sony.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI