Rumor – La closed beta di Call of Duty: Modern Warfare avrà luogo il 20 agosto?

Dopo il reveal ufficiale della nuova modalità Gunfight e l’appuntamento fissato per la dimostrazione del multigiocatore dell’1 agosto, giungono nuove voci di corridoio su Call of Duty: Modern Warfare.

Rumor – La closed beta di Call of Duty: Modern Warfare avrà luogo il 20 agosto?

Ancora una volta, il canale Youtube TheGamingRevolution torna a parlare del nuovo Call of Duty: Modern Warfare. Nello specifico, grazie ad un suo contatto, ha potuto fornire dei primi dettagli sulla closed beta del gioco. Infatti, stando a quanto dichiarato dallo youtuber, protagonista nelle ultime settimane con svariati leak, Call of Duty: Modern Warfare entrerà in fase closed beta il 20 agosto in anteprima su PlayStation 4, mentre su PC e Xbox One arriverebbe il 27 agosto. Da questa informazione, arriva la conferma dell’esclusività temporale per la console ammiraglia di Sony, con contenuti in anteprima su PlayStation 4.

Ovviamente al momento non è possibile avere una conferma se tale voce di corridoio è veritiera o meno, ovviamente come come rumor vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze. Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 25 ottobre, a seguire troverete un nuovo video pubblicato per la modalità Gunfight.

Fonte: Gamerant

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here