Rumor – la beta di Red Dead Online arriverà a fine mese

Poco fa in rete e dalle prime dichiarazioni del CEO di Take-Two, sono emerse delle prime informazioni sul rilascio della beta di Red Dead Online, componente multiplayer in arrivo su Red Dead Redemption 2.

Prime informazioni per Red Dead Online!

Stando a quanto dichiarato, la beta di Red Dead Online potrebbe arrivare a fine mese.

Di seguito la dichiarazione del CEO di Take-Two, Strauss Zelnick:

“Red Dead Online è una evoluzione dell’esperienza multiplayer classica dell’originale Red Dead Redemption e unirà la narrazione con gameplay cooperativo e competitivo in nuovi, divertenti modi. Usando il gameplay di Red Dead Redemption 2 come fondamenta, il vasto mondo di Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato in solitario o con gli amici e proporrà aggiornamenti e aggiustamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori. Ricordo che l’accesso a Red Dead Online sarà gratuito con l’acquisto di Red Dead Redemption 2 sia su PS4 che su Xbox One”.

Non ci rimane che attendere aggiornamenti ufficiali da parte di Rockstar Games.

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here