Rumor – Il lancio di The Last of Us Parte 2 sarà accompagnato da quattro edizioni differenti?

il

Dopo le ultime voci di corridoio che vedevano un lancio previsto per febbraio 2020 di The Last of Us Parte 2, emergono in rete alcuni indizi sulle edizioni speciali del gioco.

Rumor – Il lancio di The Last of Us Parte 2 sarà accompagnato da quattro edizioni differenti?

Dopo i svariati rumor sulla possibile data di lancio di The Last of Us Parte 2, seguito del grande classico targato Naughty Dog del 2013, arrivano nuove voci sulle possibili edizioni che accompagneranno il lancio della prossima avventura di Ellie. Come ben sappiamo, gli scorsi rumors annunciavano che The Last of Us Parte 2 sarebbe potuto uscire a febbraio 2020 dopo che la data d’uscita di Death Stranding, altra grande esclusiva PlayStation 4 in cantiere, è stata annunciata. Infatti pare che il nuovo lavoro di Naughty Dog doveva uscire entro la fine del 2019, ma Sony ha voluto rinviare il lancio del titolo per evitare una sovrapposizione tra le due esclusive di grande peso.

Oggi invece si parla della possibile esistenza di ben quattro edizioni per The Last of Us Parte 2 e a riportarlo è l’utente Twitter Nibel, già protagonista di diverse voci di corridoio. Secondo l’insider, il lancio della nuova esclusiva PlayStation 4 sarà accompagnata da quattro edizioni: Standard, Special Edition, Collector’s Edition e infine la Ellie Edition. L’insider rivela di aver ricavato tale informazione da ZugheEX, colui che rivelò in anticipo la data di lancio di Death Stranding. Sempre nel leak, viene riconfermata la data di lancio prevista per febbraio 2020.

Mentre non abbiamo dubbi sulle edizioni standard, special e collector’s, la nostra curiosità volge lo sguardo verso la Ellie Edition, di cui al momento non sono state rilasciate maggiori informazioni in merito: che si tratti di un’edizione digitale o semplicemente, una seconda edizione per collezionisti? Trattandosi di una semplice voce di corridoio, vi invitiamo prendere tale notizia con le pinze dato che non vi è nulla di confermato. Vi ricordiamo che The Last of Us Parte 2 è in via di sviluppo su PlayStation 4.

 

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI