Rumor – Hitman: Sniper Assassin valutato in Korea, annuncio imminente?

Hitman 2 L'intoccabile

Dopo la valutazione dell’ente australiano, Hitman: Sniper Assassin è stato valutato anche dall’ente di classificazione coreano per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Rumor – Hitman: Sniper Assassin valutato in Korea, annuncio imminente?

Come ben sappiamo, il nuovo Hitman questa volta verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, che dopo aver stretto l’accordo con IO Interactive,  si occuperà della distribuzione del nuovo Hitman: Sniper Assassin non ancora annunciato ufficialmente. Il titolo, che dovrebbe arrivare su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha ricevuto le valutazioni da parte degli enti di classificazione australiane e coreane, confermando così i rumors che aleggiano su questo possibile annuncio. Ovviamente dovremo attendere ancora per un annuncio ufficiale, perciò vi invitiamo caldamente a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here