Rumor – GTA VI è in via di sviluppo?

Fermi fermi fermi, prima di procedere con torce e forconi o di urlare al “si sapeva già”, vi invitiamo a leggere questa notizia, che tratterà un rumor su GTA VI riportato da Segmentnext.

Rumor – GTA VI è in via di sviluppo?

Senza ombra di dubbio, il nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto è in via di sviluppo. Voci di corridoio in merito sono emersi nei mesi scorsi, voci credibili o meno, tali rimangono. Oggi però, arriva una conferma da chi ci ha lavorato in qualità di 3D Graphic Designer, o meglio dal suo curriculum. Infatti, stando a quanto possiamo leggere dal curriculum di Bibin Michael, che ha lavorato (e citato nei titoli di coda) su Red Dead Redemption 2, vi è una piccola traccia che confermerebbe lo sviluppo di GTA VI, in cui tra dicembre 2017 e aprile 2018 ha realizzato “concept di veicoli che combacino con la realtà per GTA5 DLC e GTA6“.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, tale citazione potrebbe comunque trattarsi di una svista da parte del designer. Ad ogni modo, cosa vi aspettate dal prossimo Grand Theft Auto? Fatecelo sapere con un vostro commento!

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here