Rumor – emerse nuove informazioni su Resident Evil 2: Remake

Poco fa in rete sono emersi dei primi dettagli tecnici e grafici per Resident Evil 2: Remake, attualmente in sviluppo.

Nuovi rumor per il remake di Resident Evil 2!

Stando a quanto pubblicato dal noto portale “Rely on Horror”, il titolo girerà con il noto motore grafico “RE Engine”, e avrà un sistema di illuminazione “impressionante”.

Mentre per quanto riguarda la risoluzione, la versione base di PlayStation 4 vanterà una risoluzione di 1080p e 30fps, mentre i possessori di una PlayStation 4 Pro potranno godere di una risoluzione 4K e 60fps.

Inoltre è stato dichiarato, che il motore grafico del titolo potrà competere con giochi del calibro di God Of War.

Per quanto riguarda il gameplay, il titolo prenderà spunto da Resident Evil 4, ovvero avrà una visuale da “dietro le spalle”.

Confermata inoltre la presenza di Leon e Claire ovviamente in maniera differente rispetto all’opera originale, e inoltre il titolo vanterà contenuti inediti e aeree mai viste nell’opera originale.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2: Remake è attualmente in sviluppo.

 

 

 

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here