Rumor – Code Vein arriverà nel mese di Luglio?

Code Vein

Poco fa è emerso in rete un nuovo rumor che vede protagonista uno dei titoli più attesi di Bandai Namco, ossia Code Vein.

Rumor – Code Vein arriverà nel mese di Luglio?

3H Distribution Oy, compagnia che si occupa della distribuzione dei titoli Bandai Namco in Finlandia, Estonia, Lettonia e Lituania, ha inserito tra le uscite del mese di Luglio l’action RPG della compagnia nipponica, Code Vein su PlayStation 4 e Xbox One, mentre non vi è traccia di quella su PC che verrà distribuita molto probabilmente in formato digitale. Tale voce deriva da un’e-mail della compagnia in cui vengono menzionati tutti i titoli in arrivo nel 2018 (tra cui Rockstar Games, Koch Media, Square Enix, Telltale Games e Warner Bros. Interactive). Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, vi ricordiamo che Code Vein è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox one e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here