Un’utente affidabile, in quanto avrebbe già scoperto in precedenza la registrazione del marchio NieR in Giappone, ha scoperto che Capcom ha fatto la medesima cosa per molti dei suoi titoli compreso Dino Crisis.
Rumor – Registrati i marchi Dino Crisis, Power Stone e tanti altri
La compagnia giapponese ha depositato numerosi marchi. Da Power Stone a Cyberbots, Rockman (Mega Man), Tech Romancer, Progear e Bionic Commando, ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione è senza dubbio Dino Crisis, dal momento che è atteso da quasi vent’anni. Negli ultimi tempi, specialmente in seguito al successo del remake di Resident Evil 2, si è vociferato spesso della possibilità di una riedizione di Dino Crisis, ma non è mai arrivato nulla di ufficiale.
In occasione dell’ultimo PlayStation State of Play, Capcom ha annunciato Resident Evil 3 Remake preferendo seguire il rinnovamento della sua saga horror più celebre, ma pochi mesi fa la compagnia giapponese ha ammesso di avere in sviluppo molti giochi con RE Engine. Che stia pensando di fare la stessa cosa anche con Dino Crisi?