Rumor – Capcom ha registrato molti dei suoi vecchi titoli

il

Un’utente affidabile, in quanto avrebbe già scoperto in precedenza la registrazione del marchio NieR in Giappone, ha scoperto che Capcom ha fatto la medesima cosa per molti dei suoi titoli compreso Dino Crisis.

Rumor – Registrati i marchi Dino Crisis, Power Stone e tanti altri

La compagnia giapponese ha depositato numerosi marchi. Da Power Stone a Cyberbots, Rockman (Mega Man), Tech Romancer, Progear e Bionic Commando, ma quello che ha attirato maggiormente l’attenzione è senza dubbio Dino Crisis, dal momento che è atteso da quasi vent’anni. Negli ultimi tempi, specialmente in seguito al successo del remake di Resident Evil 2, si è vociferato spesso della possibilità di una riedizione di Dino Crisis, ma non è mai arrivato nulla di ufficiale.

In occasione dell’ultimo PlayStation State of Play, Capcom ha annunciato Resident Evil 3 Remake preferendo seguire il rinnovamento della sua saga horror più celebre, ma pochi mesi fa la compagnia giapponese ha ammesso di avere in sviluppo molti giochi con RE Engine. Che stia pensando di fare la stessa cosa anche con Dino Crisi?

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI