Rumor – Call of Duty 2019 proporrà perk pro e serie d’uccisioni della serie Modern Warfare?

Direttamente da GamingIntel, arrivano nuove voci di corridoio sul nuovo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward che vedrebbero il ritorno di alcuni elementi ben graditi.

Rumor – Call of Duty 2019 proporrà perk pro e serie d’uccisioni della serie Modern Warfare?

Il nuovo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward sarà un richiamo alla serie di Modern Warfare, questo perché, secondo alcune voci di corridoio, vedremo il ritorno dei perk pro e delle serie d’uccisioni simili a quelle di Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3. Per chi non conoscesse i perk pro, nei due capitoli sopracitati della serie vi erano due tipi di specialità: quelle normali, disponibili in ogni capitolo della serie e quelli pro, una sorta di upgrade delle specialità di default sbloccabili attraverso il compimento delle sfide inerenti ad esse. Per quanto riguarda le classiche serie d’uccisioni, si vocifera di un ritorno della Tactical-Nuke, disponibile dopo aver raggiunto una serie di 25 uccisioni. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, ma tale ritorno ai “vecchi tempi” sarà di vostro gradimento? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here