Dopo i rumors che vedevano l’inserimento di una modalità Battle Royale in Call of Duty: Black Ops IIII, anche il nuovo Battlefield stando ad alcune fonti, potrebbe vedere l’inserimento di tale contenuto.
Rumor – anche il nuovo Battlefield avrà una modalità Battle Royale?
Kotaku e CharlieIntel recentemente ci hanno parlato di un possibile inserimento della modalità Battle Royale all’interno di Call of Duty: Black Ops IIII, ma tale possibilità non solo sembra plausibile nel nuovo prodotto di Treyarch ed Activision, ma anche nel nuovo ed atteso capitolo dell’fps di punta di DICE, ovvero Battlefield.
Infatti stando a quanto riportato da GamesBeat, il team sta lavorando al possibile inserimento della modalità ormai diventato un trend videoludico all’interno del prossimo Battlefield, tale aggiunta a quanto pare arriverebbe dopo il lancio del gioco – si presume verso Ottobre – tramite un aggiornamento gratuito, inoltre la modalità a quanto pare si trova ancora in una versione prototipo. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor e vi ricordiamo che il nuovo Battlefield verrà presentato ufficialmente all’EA Play che si terrà durante il corso dell’E3 2018.