Road 96: Mile 0 – Annunciato ufficialmente

il

Poco fa, lo sviluppatore DigixArt ha annunciato ufficialmente Road 96: Mile 0, prequel dell’avventura dinamica approdata nel 2022 su PlayStation, Xbox e Nintendo Switch.

Ecco il prequel di Road 96!

DigixArt annuncia ufficialmente Road 96: Mile 0, prequel dell’acclamato Road 96. Il titolo arriverà su console e PC il 4 aprile e narrerà le vicende di Zoe (personaggio secondario di Road 96) e Kaito, protagonista di Lost in Harmony dello sviluppatore.

Il racconto esplorerà la vita di Zoe e della sua famiglia, la quale si schiera politicamente a favore del presidente Tyrak, che senza troppi giri di parole é il responsabile delle scabrose politiche immigratorie nella fittizia America di Road 96.

A seguire troverete il trailer dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI