Riders Republic – rinviato ufficialmente di un mese

il

Con una breve nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato ufficialmente il rinvio di Riders Republic, in arrivo su PS4 e PS5

Riders Republic slitta di un mese!

Inizialmente programmato per il 2 settembre 2021, il titolo ora è atteso per il 28 ottobre 2021.

Di seguito la dichiarazione ufficiale:

Non vediamo l’ora che arriviate tutti nella Repubblica nella nostra prossima beta! Questa sarà la prima volta che vi cimenterete in questo enorme parco giochi multiplayer e non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate.

Per assicurarci di poter offrire il miglior gioco a tutti i giocatori, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare la nostra data di uscita dal 2 settembre al 28 ottobre. Questo ci darà più tempo per mettere a punto l’esperienza e darti un’altra possibilità di entrare prima del lancio e fornire feedback.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI