Ride 4 – annunciato ufficialmente

il

Con un breve teaser, Milestone ha annunciato ufficialmente Ride 4, quarto capitolo della serie.

Milestone annuncia Ride 4!

Di seguito tutte le prime informazioni rilasciate:

Ulteriori dettagli sulle caratteristiche del gioco verranno svelate prossimamente, RIDE 4 mira ad essere il sandbox definitivo per tutti gli appassionati di moto, con un livello di realismo e di precisione mai visti prima.

Fedele all’anima del franchise che i giocatori adorano, RIDE 4 includerà diverse nuove e sorprendenti funzionalità inedite per la serie.

Sin dal suo esordio nel 2015, la serie si è affermata come un omaggio alla cultura della moto, riconosciuta unica nel suo genere grazie alla quantità di veicoli inclusi, ai suoi modelli, all’alta fedeltà e al brivido che offre l’esperienza di gioco.

Il franchise RIDE conta oltre 1,5 milioni di giocatori che condividono la stessa passione per le corse motociclistiche; una community appassionata che può essere facilmente descritta con pochi numeri: 52 milioni di moto acquistate per correre più di 238 milioni di competizioni, coprendo più di 233 miliardi di chilometri ed oltre 780 viaggi.

Milestone e la partnership con Yamaha Motor
Oggi Milestone annuncia anche una collaborazione speciale con Yamaha Motor, un tributo alla passione digitale e reale per le due ruote.

Maggiori dettagli su questa nuova partnership, che prevede emozionanti attività digitali e in-store per le loro community, saranno svelate presto.

Di seguito il teaser trailer.
Buona visione!

Two-wheels lovers, this news is for you! RIDE 4 is coming in 2020, with bikes more realistic than ever, full of new features including special Yamaha contents. 🏍 Are you ready?

Pubblicato da Ride su Mercoledì 4 dicembre 2019

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI