Ride 3 – il nuovo video mostra l’editor livrée

ride 3

Attraverso un comunicato stampa, Milestone ha diffuso un nuovo video per Ride 3, in cui viene mostrato il nuovo editor livrée presente nel gioco.

Ride 3 – il nuovo video mostra l’editor livrée

Oltre a rilasciare un nuovo video, il team ha annunciato le edizioni standard e gold del gioco, che saranno accompagnate dal Season Pass, di seguito tutti i dettagli:

Edizioni in formato fisico:
Standard Edition che include il gioco completo
Special Edition che include Season Pass e un’esclusiva Steelbook dedicata alla Ducati Panigale V4*

Edizioni in formato digitale:
Standard Edition che include il gioco completo
Gold Edition che include Season Pass, Sport Bikes Pack (4 moto, 10 eventi e 3 trofei/obiettivi), BMW R 1200 GS Pack (che oltre all’iconica moto, contiene anche 5 eventi e 3 trofei/obiettivi) e Credits Multiplier, che permette di raddoppiare i crediti ottenuti dopo ogni evento in qualsiasi modalità di gioco.

Il Season Pass di RIDE 3 conterrà 12 DLC Premium previsti, con 120 eventi aggiuntivi, 36 trofei/obiettivi e 60 moto, tra cui le Supercustom esclusive targate Mr. Martini e i modelli iconici delle case produttrici presenti nel gioco (per un totale di oltre 12 ore di gioco). I contenuti extra non finiscono qui: dopo il lancio sono infatti previsti ben 12 DLC gratuiti che permetteranno di ottenere 12 moto e 60 eventi aggiuntivi (per un totale di oltre 6 ore di gioco). Vi ricordiamo che il titolo approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 30 novembre.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here