Resident Evil – Capcom è alla ricerca di tester per il nuovo capitolo della serie

Stamani, è arrivata la notizia che Capcom, nello specifico la divisione 1, è alla ricerca di tester per un nuovo gioco, contattando la community di Resident Evil via email.

Resident Evil – Capcom è alla ricerca di tester per il nuovo capitolo della serie

Stando ad una email spedita ai membri del Resident Evil Ambassador, Capcom è alla ricerca di tester e di qualche feedback per lo sviluppo di un nuovo videogioco, sotto inteso come capitolo della serie Resident Evil. La mail, tradotta in inglese cita:

“A tutti gli ambasciatori di Resident Evil, grazie per il vostro supporto rivolto verso la serie. Oggi, vogliamo farvi sapere che stiamo reclutando dei tester per un videogioco in fase di sviluppo!”

“Siamo interessati ad implementare i vostri feedback nel nostro sviluppo, quindi per favore, leggete tutti i dettagli in basso, se sei interessato a partecipare, clicca il pulsante per accettare”.

Purtroppo nella mail non viene specificato di cosa si tratti, ma per ovvie ragioni, ci viene da pensare che nella prossima settimana alcuni giocatori potranno provare in anteprima, in Giappone, il nuovo Resident Evil, 3 remake od ottavo capitolo che sia. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni dai canali ufficiali.

Fonte: Pcgamesn.com

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here