Dopo Resident Evil 3 Remake - Il futuro della serie

Resident Evil 3 Remake – Raggiunta quota 2 milioni di copie vendute

Nella giornata di oggi, Capcom annuncia che Resident Evil 3 Remake, pubblicato il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute.

Altro successo in casa Capcom: Resident Evil 3 Remake a quota 2 milioni di copie!

Capcom festeggia la Pasqua con un nuovo successo casalingo. In cinque giorni dal suo lancio, Resident Evil 3 Remake ha venduto la bellezza di due milioni di copie, di cui il 50% vendute attraverso gli store digitali. Con questo traguardo, Capcom conferma il successo della sua strategia per le vendite digitali, proponendo prima del lancio effettivo del gioco una demo giocabile e una fase beta.

La compagnia nipponica fa sapere, inoltre, che Resident Evil 2 Remake ha raggiunto quota 6.5 milioni di copie vendute, un incremento sostanzioso rispetto al 31 dicembre 2019, quando aveva raggiunto 5.8 milioni di copie vendute. Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti