Resident Evil 3 Remake – La Collector’s Edition arriverà anche in Europa

Nella giornata di oggi, Capcom ha ufficializzato l’arrivo della Collector’s Edition di Resident Evil 3 Remake nel mercato europeo, il cui annuncio ha tardato ad arrivare.

Resident Evil 3 Remake – La Collector’s Edition arriverà anche in Europa

L’edizione per collezionisti di Resident Evil 3 Remake arriverà anche in Europa, la notizia ufficiale arriva da Capcom che ne aveva annunciata la distribuzione solo per il mercato americano. Tale edizione, oltre al gioco base, includerà una statuetta di Jill Valentine di ottima qualità, un artbook, la mappa di Raccoon City in formato poster e infine la soundtrack ufficiale del gioco. La Collector’s Edition verrà distribuita in America, Europa, Africa e medio oriente presso rivenditori selezionati.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è atteso per il 3 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti