Resident Evil 3 Remake – Il nuovo video riassume la storia dell’incidente di Raccoon City

il

In giornata, Capcom ha presentato un nuovo video il cui scopo è quello di riassumere la storia della caduta di Raccoon City, per preparare i giocatori all’imminente arrivo di Resident Evil 3 Remake.

Resident Evil 3 Remake – Il nuovo video riassume la storia della caduta di Raccoon City

In un nuovo video da cinque minuti, Capcom riassume la storia legata all’incidente di Raccoon City, includendo le storie di Resident Evil 0, Resident Evil e infine Resident Evil 2, così da permettere anche a chi non ha avuto modo di giocarli, di informarsi sulle vicende che coinvolgeranno anche Resident Evil 3 Remake. Vi ricordiamo che a partire da domani 19 marzo, sarà disponibile una demo giocabile del survival horror, mentre approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC, almeno in formato digitale, il 3 aprile.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI