Resident Evil 3 Remake – Il Nemesis a confronto con l’originale

il

In un nuovo video, Capcom mette a confronto il Nemesis tra il remake e l’originale Resident Evil 3, mostrando quali sono i cambiamenti effettuati nel rifacimento del survival horror in arrivo il 3 aprile.

Resident Evil 3 Remake – Il Nemesis a confronto con l’originale

Remake e originale a confronto nel nuovo video pubblicato da Capcom dedicato allo storico Nemesis, mostrando quelle che sono le novità introdotte per il nemico che ogni sopravvissuto affronterà in Resident Evil 3 Remake. Come rivelato dall’Official Xbox Magazine, il Nemesis sarà capace non solo di inseguirvi per tutta Raccoon City, ma anche in quell’unico luogo sicuro chiamato Safe Room. Insomma, Resident Evil 3 Remake sarà decisamente più intenso, e l’attesa per la pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC non può che aumentare. A seguire troverete il video pubblicato da Capcom, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI