Finalmente abbiamo una data per poter provare in anteprima Resident Evil 3 Remake! Tramite i suoi canali social Capcom ha annunciato finalmente la data in cui potremmo provare la demo di Resident Evil 3 Remake e anche una Open Beta di Resident Evil Resistance.
Resident Evil 3 Remake – Demo e Open Beta
[amazon box=”B082MVD2PS” title=”Resident Evil 3 Remake (PS4)”]
La tanto attesa demo uscirà il 19 Marzo e ci permetterà di vestire i panni di Jill Valentine mentre tenta di fuggire disperatamente da Raccoon City. Ma non solo, ci sarà una Open Beta per Resident Evil Resistance il 27 marzo, ciò offrirà a tutti la possibilità di provare questo gioco horror asimmetrico cooperativo ambientato nell’universo di Resident Evil. Assumi il ruolo di un sopravvissuto come parte di una squadra di 4 persone che cerca di sfuggire a un esperimento contorto progettato per spingerli al limite. Se ti senti sinistro, prendi il controllo come Mastermind, guardando i Sopravvissuti avanzare attraverso le telecamere mentre provi a contrastare la loro fuga posizionando trappole e creature mentre manipoli l’ambiente a tuo vantaggio.
Vi ricordo che Resident Evil 3 Remake arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020. Vi lascio al video presentazione.