Resident Evil 3 Remake – Data di rilascio della Demo

il

Finalmente abbiamo una data per poter provare in anteprima Resident Evil 3 Remake! Tramite i suoi canali social Capcom ha annunciato finalmente la data in cui potremmo provare la demo di Resident Evil 3 Remake e anche una Open Beta di Resident Evil Resistance.

Resident Evil 3 Remake – Demo e Open Beta

La tanto attesa demo uscirà il 19 Marzo e ci permetterà di vestire i panni di Jill Valentine mentre tenta di fuggire disperatamente da Raccoon City. Ma non solo, ci sarà una Open Beta per Resident Evil Resistance il 27 marzo, ciò offrirà a tutti la possibilità di provare questo gioco horror asimmetrico cooperativo ambientato nell’universo di Resident Evil. Assumi il ruolo di un sopravvissuto come parte di una squadra di 4 persone che cerca di sfuggire a un esperimento contorto progettato per spingerli al limite. Se ti senti sinistro, prendi il controllo come Mastermind, guardando i Sopravvissuti avanzare attraverso le telecamere mentre provi a contrastare la loro fuga posizionando trappole e creature mentre manipoli l’ambiente a tuo vantaggio.

Vi ricordo che Resident Evil 3 Remake arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 3 aprile 2020. Vi lascio al video presentazione.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI