Resident Evil 3 Remake – Confermato il doppiaggio italiano

Nelle ultime ore, la pagina ufficiale di Capcom Italia ha confermato che Resident Evil 3 Remake, atteso per il 3 aprile 2020, avrà testi e doppiaggio completamente in italiano.

Resident Evil 3 Remake – Confermato il doppiaggio italiano

Di per sé non è una novità, ma dati gli ultimi tempi, sapere che un titolo sarà completamente localizzato in una determinata lingua risulta quasi sempre essere un miracolo. E il pubblico italiano di videogiocatori lo sa benissimo, così come chi di dovere comunica tale notizia per il proprio videogioco. Ed è questo il caso di Resident Evil 3 Remake: Capcom Italia ha annunciato ufficialmente che l’atteso rifacimento di Resident Evil 3 supporterà una localizzazione italiana completa, ossia testi e doppiaggio.

Siamo lieti di confermare che Resident Evil 3 sarà doppiato e sottotitolato in italiano. Pronti per affrontare il Nemesis con Jill Valentine? Disponibile dal 3 aprile 2020.

Pubblicato da Capcom Italia su Mercoledì 29 gennaio 2020

Inoltre Capcom fa sapere che il titolo non subirà eventuali rinvii, e che dunque sarà disponibile per la data inizialmente prevista: 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti