Resident Evil 2 Remake dopo il suo lancio, venne supportato con diversi DLC che hanno definito il pacchetto “Ghost Survivors”, ma a quanto pare, Resident Evil 3 Remake non vanterà di alcun supporto post-lancio.
[amazon box=”B082MVD2PS” title=”Resident Evil 3 Remake (PS4)”]
Nessun DLC è previsto per Resident Evil 3 Remake!
Resident Evil 3 Remake è stato giudicato da molti come il primo passo falso di Capcom dopo qualche anno di successi, indubbiamente, a compagnia nipponica ha ottenuto dei risultati davvero notevoli, sia per la critica che per il commercio. Con Resident Evil 2 Remake, il publisher e sviluppatore aveva offerto un supporto post-lancio tutto sommato notevole, con una serie di DLC che hanno in qualche modo espanso la storia e introdotto nuove modalità di gioco.
Tale trattamento però non verrà riservato all’ultimo remake di casa Capcom: infatti la compagnia conferma che il titolo non riceverà alcun DLC post-lancio. L’annuncio un po’ inaspettato arriva direttamente dal Producer Peter Fabiano, che definisce Resident Evil 3 Remake come “un prodotto finito”. Dunque se eravate tra quei fan che attendevano una forma di supporto post-lancio per l’avventura di Jill Valentine, temiamo che rimarrete delusi da questa notizia. Vi ricordiamo che Resident Evil 3 Remake è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.