Resident Evil 2 Remake – svelata la longevità della storia

Resident Evil 2 Remake

In una recente intervista durante un evento di lancio tenuto a Dubai, il director Kazunori Kadoi e il producer Yoshiaki Hirabayashi, hanno rilasciato qualche interessante dichiarazione sull’imminente Resident Evil 2 Remake.

Resident Evil 2 Remake – svelata la longevità della storia

Sia il director che il producer di Resident Evil 2 Remake, sono stati intervistati di recente ad un evento di lancio tenuto a Dubai, dove hanno rilasciato qualche informazione in merito alla longevità dell’attesissimo remake. Il gioco stando a quanto rivelato dai due membri del team di sviluppo, proporrà una storia dalla durata di circa 10 ore per personaggio, ovviamente, come nell’originale Resident Evil 2, vi saranno alcune sequenze condivise da entrambi i personaggi, che diminuiranno sicuramente le ore che i giocatori impiegheranno ad affrontare la seconda run. Tutto sommato, il remake atteso per il 25 gennaio su PlayStation 4, Xbox One e PC propone una buona longevità come survival horror, senza contare che si trova in linea con la durata totale del gioco originale. Inoltre, entrambi sono stati interrogati sul possibile sviluppo di Resident Evil 3: Nemesis Remake, i cui rumors a riguardo rivelano che sarà addirittura un progetto ancor più ambizioso di Resident Evil 2 Remake. Né il director, né il producer hanno condiviso maggiori dettagli in merito, ma a seconda del successo che otterrà RE2 remake, molto probabilmente Capcom darà il via per lo sviluppo del remake del terzo capitolo della saga, anch’esso richiesto a gran voce dai fan.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here