Resident Evil 2 Remake – annunciata la Steelbook Edition per l’Europa

Resident Evil 2 Remake

In giornata, Capcom ha annunciato ufficialmente l’arrivo della Steelbook Edition per Resident Evil 2 in Europa, che includerà anche il costume “Elza Walker” per Claire.

Resident Evil 2 Remake – annunciata la Steelbook Edition per l’Europa

In arrivo un’edizione con la classica Steelbook anche per Resident Evil 2 Remake, ad annunciarlo è stata Capcom in giornata. Da come potrete vedere nell’immagine qui sotto, la custodia in metallo ospiterà il logo dell’Umbrella Corporations sul fronte, mentre al suo interno vi sarà una raffigurazione di Raccon City. Oltre alla custodia, tale edizione conterrà anche il costume bonus “Elza Walker” per Claire Redfield; vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here