Resident Evil 2 Remake – I costumi del 1998 di Leon e Claire arriveranno tramite DLC

Durante la live-stream di pre-lancio di Resident Evil 2 Remake, Capcom ha annunciato l’arrivo dei costumi originali del 1998 di Leon e Claire tramite DLC.

Resident Evil 2 Remake – I costumi del 1998 di Leon e Claire arriveranno tramite DLC

Resident Evil 2 Remake ha un elevatissimo livello di nostalgia, ma pare che tale elemento sia destinato ad aumentare. Dopo l’annuncio del contenuto aggiuntivo gratuito The Ghost Survivors, Capcom ha annunciato ( solo per il territorio giapponese al momento ) l’arrivo dei modelli originali del 1998 di Leon e Claire. Tale contenuto, disponibile per il momento solo in Giappone, approderà sul PlayStation Store alla modica cifra di 3000 yen al lancio del gioco, mentre diverrà gratuito a partire dal 22 marzo, anche se al momento, non è stata comunicata alcuna data di lancio in Europa. Parliamo esattamente dei modelli poligonali spigolosi che hanno suscitato una miriade di emozioni a tutti coloro che sulla prima PlayStation, si sono appassionati alla celebre serie di Capcom e tale contenuto, non può che giovare al remake in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here