Resident Evil 2 – Nuova ondata di clip video

Capcom ha pubblicato nuovi video in cui mostra le caratteristiche di Resident Evil 2, remake del survival horror uscito per la prima PlayStation nel 1998.

“Reports #11 to 15” per Resident Evil 2

Si tratta del terzo quintetto di clip rilasciate da Capcom, di cui la prima potete recuperarla qui mentre la seconda qui.

La clip numero undici mostra quello che è probabilmente il primo incontro tra Leon e Ada.

La dodicesima clip ci mostra una Safe Room e la classica macchina da scrivere con cui sarà possibile salvare i nostri progressi.

Nel tredicesimo video possiamo vedere uno zombie distruggere una finestra della stazione di polizia per cercare di aggredire Leon. Subito dopo è mostrata la possibilità di utilizzare delle assi per bloccare eventuale passaggio ad altri nemici.

Il Report numero quattordici ci mostra Leon assalito da un cane mutato. La scena è precedente all’incontro con Ada, la quale salverà Leon proprio da quel cane.

L’utima clip ci mostra il famoso “Gun Shop Kendo“. Ma a quanto sembra dalla presenza di Ada, la sezione di gioco che ricordiamo sarà ampliata e ricollocata in una sezione differente dell’avventura.

Resident Evil 2 sarà disponibile dal 25 Gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here