Resident Evil 2 – Il costume “Elza Walker” in video

Resident Evil 2 Remake

Sulla scia dei precedenti brevi video che Capcom sta rilasciando per mostrare tutti i bonus relativi alla Deluxe edition di Resident Evil 2 Remake, ecco mostrata anche Claire in versione Elza Walker.

Mostrata Claire con il costume “Elza Walker” in Resident Evil 2 Remake

Elza Walker rappresenta una versione primordiale di Claire. Era infatti la protagonista femminile della prima versione realizzata da Capcom di Resident Evil 2, che non ebbe però il responso giusto da parte del team di sviluppo. Il progetto fu dunque abbandonato.

Elza era una pilota di motocross che si ritrovava immischiata nell’orrida vicenda di Raccoon City insieme al neo poliziotto Leon Scott Kennedy. Claire ereditò un outfit molto sportivo nonostante si abbandonò la caratteristica tuta da motocross di Elza. La parentela di Claire con Chris, protagonista del primo capitolo, rafforzò il legame tra i due titoli.

Resident Evil 2 Remake uscirà il 25 Gennaio 2019 per PS4, Xbox One e Pc.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here