Resident Evil 2 – Attraverso un DLC è possibile sbloccare tutte le ricompense del gioco

Resident Evil

Negli ultimi giorni Capcom ha rilasciato un nuovo DLC per Resident Evil 2, il cui acquisto permetterebbe di sbloccare tutte le ricompense disponibili nel gioco.

Resident Evil 2 – Attraverso un DLC è possibile sbloccare tutte le ricompense del gioco

Trovate fuori dalla vostra portata sbloccare tutte le ricompense nel remake di Resident Evil 2? Tranquilli, Capcom arriva in vostro soccorso. Negli ultimi giorni, precisamente dal 5 aprile, la compagnia giapponese ha reso disponibile un pacchetto per il survival horror il cui acquisto permette di sbloccare tutte le ricompense del gioco. Tali ricompense si sbloccano in Resident Evil 2 giocando normalmente e completando le varie sfide presenti al suo interno, ma da oggi, spendendo la modica cifra di 4,99€ è possibile sbloccare una chiave, che vi garantirà l’accesso alle modalità extra  “Il 4° Sopravvissuto” e “Tofu il Sopravvissuto”, oltre ai costumi, Arma bonus infinita, modelli e Concept Art. Questo vale anche per Devil May Cry 5, che a differenza di Resident Evil 2, permette lo sblocco del Super Character 3-Pack, Taunt Trio e Colori alternativi per V e Vergil acquistado un DLC dalla modica cifra di 9,99€. Insomma, questi saranno sicuramente dei contenuti che dividerà l’opinione pubblica. Trovate giusta (o sbagliata) la possibilità di poter acquistare tutti i contenuti sbloccabili presenti in un gioco e oltre a facilitare l’esperienza, sottrarvi ore di gameplay?  Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here