Remothered: Broken Porcelain – Annunciata la data d’uscita

il

Ieri sera, durante il Future Games Show di GamesRadar+, Modus Games e Stormind Games hanno annunciato ufficialmente la data d’uscita di Remothered: Broken Procelain, seguito dell’acclamato horror italiano Remothered: Tormented Fathers.

Remothered: Broken Porcelain ha una data d’uscita!

Tra i tanti annunci tenuti dall’evento organizzato da GamesRadar+ vi è stato spazio anche per l’Italia. Infatti, ieri sera, Remothered: Broken Porcelain, sviluppato dallo studio siciliano di Stormind Games, si è mostrato ancora una volta in un nuovo trailer, dove è stata annunciata la data d’uscita su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch. Il titolo infatti, approderà sulle citate piattaforme il 25 agosto in tutto il mondo. A seguire troverete il trailer d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI