Dopo il successo di Control, Remedy Entertainment e nello specifico, Sam Lake, si trova a conti fatti a lavoro su un prossimo progetto, l’annuncio arriva proprio dal Twitter ufficiale dell’autore di Max Payne ed Alan Wake.
Remedy Entertainment – Sam Lake è a lavoro sulla trama del suo prossimo progetto
Con un nuovo tweet, Sam Lake annuncia di essere a lavoro sulla trama del prossimo progetto, che vedrà ancora una volta coinvolta Remedy Entertainment nello sviluppo. Nonostante il successo ottenuto con Control per il papà di Alan Wake, Max Payne e Quantum Break non c’è tempo di adagiarsi sugli allori. Al momento non ha rivelato maggiori dettagli sulle idee che ha per il suo nuovo progetto, ma nonostante ciò, molti fan sperano in un secondo capitolo di Alan Wake, seppur quest’ultimo, pare essere coinvolto nella roadmap post-lancio della nuova Ip pubblicata sul mercato assieme a 505 Games.
Shh! I’m in my brand new top secret writing lair. I #amwriting a new story. You have been warned. @remedygames pic.twitter.com/IvsooHZCuc
— Sam Lake (@SamLakeRMD) November 21, 2019
E’ ancora presto per prevedere cosa uscirà nuovamente fuori dalle fucine di Remedy Entertainment, ma dati gli ultimi risultati, non possiamo che augurarci il meglio per lo studio finlandese.