Redeemer: Enhanced Edition – Annunciata la data d’uscita

il

Attraverso un comunicato stampa, Koch Media ha annunciato che Redeemer: Enhanced Edition approderà su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 12 luglio.

Redeemer: Enhanced Edition – Annunciata la data d’uscita

Redeemer: Enhanced Edition è l’edizione definitiva dell’action-brawler di Buka Entertainment e Ravenscourt; attraverso un comunicato stampa ufficiale apprendiamo che il titolo approderà su console e PC il 12 luglio. Di seguito, tutti i dettagli rivelati da Koch Media:

Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui dovrai sconfiggere, hackerare e farti strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.
Gioca nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg.
Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi l’ha trovato e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

Caratteristiche:
Azione intensa: elimina i nemici usando un’ampia gamma di armi da fuoco e armi da mischia, compresi coltelli da combattimento, manganelli, asce infuocate, martelli e molto altro.
Kill system: usa tre diversi tipi di uccisioni per eliminare senza pietà i nemici. Sconfiggili furtivamente o sfrutta l’ambiente circostante; usa le tue abilità in combattimento per abbattere i tuoi avversari
Disarm-or-dismember system: utilizza mosse di combattimento uniche per disarmare i nemici o per smembrarli a piacimento e utilizza le loro membra come armi da mischia.
Parry System: Difenditi mentre abbatti i tuoi nemici. Impara i movimenti e i modelli di attacco di diversi tipi di nemici per perfezionare la tua parata.
Una storia incredibile: Scopri il passato di Vasily e vivi un viaggio di tradimento e redenzione.
Co-op mode: Gioca con i tuoi amici in modalità co-op su una console.
Leveling: Il livellamento nel gioco è basato su un graduale miglioramento delle abilità di battaglia – le competenze del personaggio con una determinata abilità migliorano praticando diversi attacchi: calci, pugni, armi da mischia leggere o pesanti, pistole, fucili, mitragliatrici, fucili d’assalto o pistole al plasma.
Perks system: Hai 50 modi per migliorare l’efficienza di uccisione di Vasily. Espandi le sue abilità dopo ogni vittoria. Usa nuovi incredibili benefici per i combattimenti: electro punches, dragon breath kicks, plasma esplosivo, flame bullets, etc.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI