Red Dead Redemption 2, rinviato ufficialmente

il

Tramite un post sulla propria pagina Facebook, Rockstar Games ha dichiarato ufficialmente di aver rinviato al 2018 il tanto atteso Red Dead Redemption 2.

Il motivo del rinvio è molto semplice, ovvero la software house vuole prendersi più tempo per offrire a videogiocatori un’esperienza di gioco migliore.

Come sempre vi invitiamo a rimanere con noi per eventuali nuovi aggiornamenti da parte di Rockstar Games

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

1 commento

  1. […] Secondo quanto riportato da un retailer rimasto sconosciuto, Red Dead Redemption 2, titolo attesissimo della famosa saga di Rockstar Games, ha una data di uscita fissata per il prossimo anno. Esattamente si tratta del 3 aprile 2018, un giorno che potrebbe essere possibile visto il recente posticipo ufficiale da parte della software house, che ha spostato l’uscita dalla fine di quest’anno alla prossima primavera. […]

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI