Red Dead Redemption 2 – il gioco peserà oltre 100GB

il

Poco fa, è emerso dalla copertina posta sul retro della custodia PlayStation4 di Red Dead Redemption 2 che il nuovo titolo di casa Rockstar avrà un peso piuttosto imponente sui nostri Hard Disk.

Red Dead Redemption 2 – il gioco peserà oltre 100GB

Red Dead Redemption 2 peserà ben 105 GB, a confermarlo è un’immagine del retro della copertina ufficiale del gioco, in cui svela il peso scioccante che il titolo avrà su PlayStation 4. Un peso non indifferente se pensiamo che il titolo occuperà almeno il 20% di una console da 500 GB, ma fortunatamente, di recente è stato annunciato un bundle PlayStation 4 Pro con Red Dead Redemption 2; oltre al peso, la copertina rivela che gli utenti PlayStation 4 godranno di un’esclusiva temporale di 30 giorni su tutti i contenuti che arriveranno in futuro, mentre per quanto riguarda la modalità Red Dead Online, viene anticipato che il multigiocatore supporterà delle lobby fino a 32 giocatori.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 approderà su PlayStation 4 e Xbox One il 26 ottobre.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI