Red Dead Redemption 2 – svelata la longevità della campagna

Mancano ormai poche settimane alla release ufficiale di Red Dead Redemption 2, tra speculazioni e grandi quantità di informazioni rilasciate, eccoci svelata la longevità della campagna.

Red Dead Redemption 2 – svelata la longevità della campagna

Stando a quanto riportato da IGN, la campagna di Red Dead Redemption 2 ci terrà incollati davanti allo schermo per un totale di 60 ore; stando invece a quanto emerso dall’intervista del sito Vulture con Dan Houser, pare che siano stati tagliate ben 5 ore di gioco, dunque da 65 ore a 60 ore di gioco nella campagna principale. I contenuti che sono stati tagliati riguarderebbero alcune missioni secondarie, tra queste spicca quella ambientata su un treno in cui dovremo raggiungere un accordo con dei cacciatori di taglie. Non ci resta dunque che attendere il 26 ottobre, data in cui Red Dead Redemption 2 approderà su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here