Red Dead Redemption 2 – il leak inerente ad un possibile remake del primo capitolo e DLC singleplayer per RDR 2 era inventato

Red Dead Redemption 2 Online Guida Trofei

Dopo aver scatenato un boom mediatico, l’utente throwaway11113454″ ha ammesso pubblicamente su Reddit, che i suoi leak erano totalmente inventati e senza nesusna base di appoggio.

I leak inerenti al franchise di RDR erano totalmente inventati!

Di seguito la sua dichiarazione in merito:

“È stato un esperimento che ho sempre voluto fare riguardo la diffusione dei rumor sui videogame. Ci pensavo da tempo e mi sono sempre chiesto come avrei fatto, e poi ho visto che Red Dead Online era quasi del tutto ignorato, e così ha rappresentato il mio punto di partenza. Quindi ho pensato che siccome ci sono un sacco di riferimenti agli alieni nella storia di Red Dead Redemption 2 sarei potuto partire da lì. Ho creato quindi una storia credibile citando “un mio amico che lavora per Rockstar” (molto originale, vero?) e ho inserito alcuni piccoli dettagli che secondo me avrebbero avuto senso, come giocare nei panni di Arthur. Però mi sono tenuto sul vago, per dare spazio alle speculazioni. E poi ho pensato a cosa avrei voluto da un DLC del gioco, e che avrei anche voluto un remake di Red Dead Redemption con tutte le novità del secondo, e beh, il resto è storia.

In realtà mi aspettavo di essere ignorato, ma il giorno dopo ho aperto Reddit e ho visto che avevo la lista di notifiche più lunga che avessi mai visto. Sono rimasto davvero colpito da come le mie fesserie si sono diffuse così velocemente.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here