Red Dead Redemption 2 – i progressi fatti nella beta di Red Dead Online non saranno cancellati

Poco fa Rockstar Games ha annunciato ufficialmente che i progressi fatti nella beta di Red Dead Online, non saranno cancellati, come inizialmente programmato.

I progressi fatti nella beta di Red Dead Online non saranno cancellati!

Di seguito la dichiarazione di Rockstar:

“Apprezziamo il vostro continuo feedback che fornite su Red Dead Online per la sua beta. Per i giocatori preoccupati dalla potenziale cancellazione dei progressi e delle statistiche, al momento non abbiamo affatto in piena di fare un reset una volta che sarà finita la beta. Al momento stiamo lavorando sulla stabilità del gioco e sul bilanciamento della sua economia, con un aggiornamento che pensiamo di pubblicare più avanti, questa settimana. Rimanete sintonizzati per le novità.”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here