Red Dead Redemption 2 – si potrà giocare interamente in prima persona

il

Poco fa, IGN ha rilasciato qualche informazione in merito a Red Dead Redemption 2, che si appresta a debuttare il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Red Dead Redemption 2 – si potrà giocare interamente in prima persona

Sarà possibile giocare Red Dead Redemption 2 in prima persona, questo è ciò che emerge dal provato di IGN che rivela, sarà possibile affrontare l’intero gioco, filmati esclusi, in questa visuale, i giocatori infatti potranno cambiare l’impostazione della camera in qualsiasi momento. Tale feature sarà disponibile al lancio del gioco, diversamente rispetto a quanto accadde con GTA V, la cui modalità in prima persona debutto al lancio del titolo su current gen. Non ci resta dunque che attendere il 26 ottobre, giorno in cui sarà possibile mettere le mani sul tanto atteso nuovo capitolo della serie di Rockstar.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI