Red Dead Redemption 2 – rivelati nuovi dettagli sulle città e frontiere

il

Poco fa, Rockstar Games ha rivelato nuove informazioni sul mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, rilasciando nuove immagini di alcune città e frontiere che troveremo nel gioco.

Red Dead Redemption 2 – rivelati nuovi dettagli sulle città e frontiere

Attraverso il sito ufficiale, Rockstar Games ha divulgato nuove informazioni sulle città e le loro condizioni in Red Dead Redemption 2, qui sotto troverete maggiori dettagli:

  • Le frontiere e città:
    Scoprite alcune delle città che attraversano il vasto e variegato paesaggio di Red Dead Redemption 2, dalle foreste di West Elizabeth fino alle montagne di Ambarino, fino a giungere sulle pianure di New Hanover  per poi arrivare alle paludi di Lemoyne.
  • Valentine – The Heartlands, NH:
    Il bestiame e le aste di Valentine attraggono  commercianti, cowboy, fuorilegge e prostitute in cerca di denaro, oppure per bazzicare tranquillamente per la città.
  • Annesburg – Roanoke Ridge, NH:
    La vita non è affatto facile per i minatori e per le loro famiglie, le condizioni lavorative sono pessime per una misera paga e tanti uomini hanno perso la vita in fondo alla fossa.
  • Saint Denis – Bayou NWA, LE:
    Una chiave di fuga per il Nord America con una rotta commerciale che scorre per tutta la nazione, la città di Saint Denis è un mix di culture e persone, dove gli uomini d’affari, marinai, lavoratori, mendicanti e ladri vivono fianco a fianco.
  • Mount Hagen – Grizzles, AM:
    Una delle vette innevate più conosciute in Grizzlies of Ambarino, il Monte Hagen si eleva ad ovest sul Lago Isabella e ad est su Beartooth Beck.
  • Rhodes – Scarlett Meadows, LE:
    La tensione e la corruzione regnano nella cittadina del sud di Rhodes, da anni coinvolta nel fuoco incrociato tra i Braithwaites e i Grays.
  • Strawberry – Big Valley, WE:
    La città di Strawberry era più di una piccola città disboscata fino all’arrivo del nuovo sindaco, un eccentrico dell’East Coast, ossessionato a tal punto da trasformarla in un faro culturale per i turisti.
  • Lagras – Bayou NWA, LE:
    Un remoto insediamento sulle paludi del Bayou NWA, nel Leymone; la gente di Lagras vive per la maggior parte una vita autosufficiente, tirando su un po’ di denaro grazie alla pesca.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è atteso per il 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One .

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI