Red Dead Online – Annunciata l’edizione standalone

il

Poco fa, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente un’edizione standalone di Red Dead Online, la modalità multigiocatore di Red Dead Redemption 2, svelando alcuni dettagli legati all’acquisto.

Red Dead Online diventa standalone!

Come un fulmine a ciel sereno, Rockstar Games annuncia ufficialmente l’edizione standalone di Red Dead Online, la modalità multigiocatore di Red Dead Redemption 2. Sarà possibile acquistare tale modalità separatamente dal giorno 1 dicembre, per un prezzo speciale di 4,99€ fino al 21 febbraio 2021, dopodiché il prezzo salirà a 19,99€. Il prodotto sarà acquistabile presso gli store digitali di PlayStation, Xbox, Steam, Epic Games e presso il launcher di Rockstar Games. Ovviamente sarà richiesto la sottoscrizione agli abbonamenti PlayStation Plus e Live Gold per le versioni PlayStation 4 e Xbox One, le quali saranno retrocompatibili su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Inoltre, Red Dead Online andrà ad occupare la bellezza di 123GB di spazio, dando la possibilità di acquistare il pacchetto completo di Red Dead Redemption 2 senza ulteriori download.

Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI