Red Dead Online – annunciato ufficialmente il multigiocatore di Red Dead Redemption 2

il

Poco fa, Rockstar Games attraverso un comunicato stampa ha annunciato ufficialmente Red Dead Online, la modalità multigiocatore di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online – annunciato ufficialmente il multigiocatore di Red Dead Redemption 2

Previsto per novembre 2018, il comparto multigiocatore di Red Dead Redemption 2 farà capolino nella nuova produzione di Rockstar Games in una beta pubblica disponibile unicamente per tutti i possessori di una copia del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. La promessa da parte della compagnia, è quella di offrire un evoluzione dell’esperienza multigiocatore classica proposta nel primo capitolo della serie, dove i giocatori potranno vivere con i propri amici un’esperienza unica accompagnata da un supporto costante per quanto concerne i contenuti. Ovviamente però, la compagnia mette le mani in avanti, dichiarando che ci saranno inevitabili i problemi al lancio di tale modalità, ma sarà lieta di collaborare con la community per ottimizzare al meglio l’esperienza di Red Dead Redemption 2, che ricordiamo è previsto per il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI