Ready At Dawn – Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo AAA

Nelle ultime ore, Ready At Dawn, team di sviluppo conosciuto per la realizzazione dell’esclusiva PlayStation 4, The Order 1886, ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo AAA.

Ready At Dawn – Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo AAA

Attraverso la voce del CEO e presidente Ru Weerasuriya, arriva la conferma che Ready At Dawn, autori di The Order 1886, sono a lavoro su un nuovo progetto AAA. La notizia arriva da un’intervista intrattenuta con VentureBeat, dove il presidente  ha parlato di alcune cose grandiose accadute al team. Weerasuriya ha dichiarato infatti che il progetto è avviato, ma non può fornire maggiori dettagli a riguardo dato che si trova ancora alle prime fasi. L’intervistatore non ha perso l’occasione ed ha domandato se tale progetto fosse il tanto rumoreggiato The Order 2, domanda a cui il CEO ha replicato: “Questa è una grossa domanda. Presto saremo in grado di parlarne. Come potrai immaginare, ci teniamo abbastanza a questa domanda.
Al momento non sono state condivise maggiori informazioni, tutto quello che si sa è il nuovo progetto è in una fase prototipo e il team sta vagliando svariate idee sulla realizzazione del prodotto finale. E voi, cosa vi aspettate dai ragazzi di Ready At Dawn? Fatecelo sapere con un vostro commento!

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here